venerdì 17 ottobre 2008

Come sopravvivere?

Se ti capitassero due pasti pantagruelici tra il sabato sera e la domenica mattina (quindi in un lasso di tempo inferiore alle 12 ore tra la fine del primo e l'inizio del secondo...) come puoi fare?

Innanzitutto mangia (di sti tempi quando ti ricapiterà....mah?)

Non strafogarti con i classici antipastini invitanti ma che poi ti troncano sul più bello lasciandoti a guardare mentre gli altri invitati (gli stessi che ti propinavano i suddetti antipastini) mangiano a piene mascelle e ti dicono:"...non sai cosa ti perdi.."

Accompagna tutto con del buon vino (bando all'acqua o bibite cazzodietetiche che ti gonfiano come un aerostato o come Giacomo Ferri). Sempre a proposito di vino non fare come il Gran Visir del GC che all'aperitivo offerto ingurgita diversi prosecchi (il classico "bianco Ivano") e poi arriva radente al tavolo (nel senso che ci striscia sopra) . La parola d'ordine è moderazione! Bevi sempre, non smettere ma con calma; sappi che molti sveniranno prima di te.

Se ti capita proprio una pietanza da cazzo impennante fai il bis ma controllati sulla successiva.

Se anche la portata successiva è da cazzo impennante pensa di rinunciare al dolce

Se tutto (dolce compreso) è da cazzo impennante fai come me: ci pensi su e dici: cazzo me ne frega se crepo...meglio farlo mangiando seduto comodo al tavolo che in altre situazioni, no?

E comunque se vuoi poi digerire tutto allora vai su un classico mai tramontato:

il Brancamenta!!!!

In molti supermercati potete anche trovare delle simpatiche formine di plastica da riempire con acqua, ghiacciare e poi usarle da bicchieri per versarci appunto il Brancamenta e far rimanere di stucco i vostri amici (prova fatta dal Sindaco il 27.12.2007 in Casa Maledetta ndr)

3 commenti:

  1. dio !!! provate a mettere l'inglese in "nelli nella tua lingua" e rileggete l'articolo.... gh'e' da muri!!!! natte pischelli !!

    RispondiElimina
  2. nelli=leggi.
    scusate,abbiate pazienza...

    RispondiElimina
  3. Noooo pensavo lo facesse così bene... avevo venduto un pò di traduzioni alla Cepu per arrotondare.

    Tutto bene nel nuovo feudo cicciolo?

    RispondiElimina

Di la tua di stronzata, che noi le nostre le abbiam già scritte!!!