martedì 27 aprile 2010

Alcuni scatti da Tortona


Nonostante l'ennesimo divieto dato dal CAMS relativo alla trasferta di Tortona siamo riusciti a inviarvi ugualmente alcune foto dallo Stadio Fausto Coppi.

Purtroppo lo spettacolo non è dei migliori, la sonnolenza era generica e i tifosi di casa ben pochi consci della mancata partecipazione dei corrispettivi nerostellati: pertanto abbiamo deciso di fotografare le "bellezze" in loco che, ahi loro, han dovuto sopportare una noia lunga 90' più recupero.

Non dovendo mostrare alcun attributo, non essendone in possesso han comunque ampiamente dichiarato la loro estrema noia a seguire uno spettacolo così avaro di emozioni....e se a noi maschi cadono le palle a loro....
Ecco una tifosa locale pronta ad abbandonare i gradoni dello stadio tortonese....mentre un'altra, nasconde il malcontento sotto una maglietta con i colori della squadra del cuore. pregasi notare come anche la donna si tenga i cosiddetti (o le cosiddette) con le mani a testimoniare la raggiunta parità tra sessi allo stadio.

In attesa di un ritorno ad una domenica di bel calcio giocato, senza divieti di sorta con sfottò liberi, azioni coreografie reti sbagliate e realizzate vi lasciamo con questa speranza....che tutto torni normale!




Nessun commento: