martedì 12 maggio 2009

Tutto vero!!!


Dopo l'amichevole con il Reading si parla della nuova proprietà per il Casale Calcio. Gli "azzurri" casalesi, stanchi di nani e ballerine al comando della gloriosa compagine cittadina (peccato che non sappiano di quale sport si parli....) hanno preso carta e penna e hanno deciso di puntare in alto...ma mooooolto in alto!
Infatti è notizia di qualche giorno fa che una trattativa con Murdoch sia saltata proprio al momento delle firme definitive che avrebbero sancito il passaggio di consegne dall'avvocato Bertacchi al patron di Sky.
Correva voce che lo stesso Murdoch fosse intenzionato a realizzare un serial sportivo in prima serata su Fox incentrato sullo sforzo di riportare nuovamente in auge una squadra dal passato illustre ma dal futuro catatonico.
Murdoch all'inizio contrariato non ha potuto far altro che farsi da parte quando ha saputo il nome del nuovo Presidente del Casale Calcio.
Intervistato dal G*C proprio mentre usciva da Via Trevigi ha commentato: "Volevo il Casale più di una caramella gommosa a forma di uovo all'occhio di bue, ero pronto a tutto ma purtroppo quando Lui è subentrato non ho potuto far altro che farmi da parte...il suo consenso qui in Italia è oramai immenso!"

Il Centenario è alle porte! Lui sa cosa deve fare....



*(Il nuovo presidente del Casale Calcio, Barney direttamente da Springfield si ferma alla festa di Noemi a Napoli per incontrare un collega)

Nessun commento: