lunedì 26 gennaio 2009

Ci abbiamo provato ma loro sono irraggiungibili...


Complice la vecchiaia oramai alle porte, una forma fisica da far invidia ad un ottuagenario in quanto a forza e agilità ieri si è assistito prima della partita e nell'intervallo ad un drammatica sequenza "per appendere la pezza". Il vecchio saggio stanco di cantare e portare la croce ha lasciato a due giovani imberbi il compito di appendere la pezza ma i risultati sono stati penosi.

Complice l'immediata rete di Minincleri e l'atletismo di Kun fu Panda Zenga la pezza è rovinosamente scivolata di lato...il vecchio era stravolto, i ragazzi capivano il reale dramma e la situazione era al limite del paradosso...

Tutto il settore conscio dell'impossibilità fisica e mentale del GC ha pensato bene di agevolare i loro compiti facendo partire subito una colletta volante per acquistare un moderno arnese atto a rendere la vita più agevole per tutti.

Dopo aver ristabilito l'equilibrio precario della pezza oramai in attesa della terribile punizione decisa del vecchio saggio ecco che ti esce una delle scene più belle degli ultimi 20 anni al Palli.
Dal lato opposto mentre le pecore inveiscono contro chissà chi o chissà cosa il loro "mitttico" striscione Ultras Biella piano piano va a fuoco.
Tale è l'acredine, la furia vendicativa e la rabbia dei pastori che non si accorgono immediatamente di veder bruciare il loro lenzuolino...ma poi un simpatico odor di sterco si diffonde in tutto lo stadio e i montanari a mal partito cercano di ovviare al danno. Raccolgono il cencio informe che ha perso una L nel frattempo e l'avvolgono facendoci uno grande piacere.

Il 2-0 riporta il Casale a pochi punti dalla vetta, la punizione per la pezza mal messa arriverà ma l'immagine dello striscione bruciante (verrà poi inserita una foto) non ha prezzo!

Beh alla fine un estintore costa meno di un cestello...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è vero che un estintore costa meno di un cestello ma anche vero che costa ancora meno usare il cervello ma i viglianesi si sa da questo lato sono assai carenti quasi come i due betè che hanno appeso la pezza ieri....
ahahahahahaha dalla sua nascita la pezza non aveva mai conosciuto l'onta di venir defenestrata dalla recinzione, ci volevano due geni del male come voi per fare uno scempio del genere... ora devo consultare lo statuto ma una cosa simile potrebbe anche portare allo scioglimento del gruppo...

Anonimo ha detto...

Può esserci lo slinguamento del Gruppo in base all'art. 36/bis quater 1118.d del D.Lgs. 1032/07?

Grazie

Anonimo ha detto...

la...........L.........non c'è piu'....la.....L... NON C'è PIU'......BIELLESE VAI A FUOCO PURE TU.....GRUPPO CIUCCO , ma il fatto che vi è scivolato il vostro striscioncino , non sara' stato di buon auspicio ????? meditate ciucchi meditate......ciao...piranha