domenica 5 ottobre 2008

Bevo... bevooo...


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie uomo del gruppo ciucco per aver trasformato il mio fidanzato ipertecnologico in un MOSTRO!!!!!.... pensi che stia esagerando?....considerato che alle 3 passate (del mattino) dopo la fantastica cena, stava nel letto e cantava tutti i cori imparati durante il lungo viaggio.... sfido chiunque a non desiderare di soffocarlo con il cuscino.... GRAZIE!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahaha, vuoi dire che ho creato un mostro? ma non sarà mica per colpa del tasso alcoolico di sabato che cantava???
Dammi tempo e tra un paio di settimane riproponiamo la cena qui da me e vediamo di migliorare l'intonazione così non disturberà stonando ma anzi avrà una platea calda ad ascoltare e applaudire!!!
Alla prossima... è una minaccia!!!
p.s. e poi il coretto della clip lo hanno insegnato loro a me... non giriamo la frittata...
:)
Ciao
Paolo

birramania87 ha detto...

bevoo...bevooo...bevo...bevooo...bevooo...mi ubriaco e son felice...anche se poi vomito....

Anonimo ha detto...

di concerto con i membri del Gruppo Ciucco questo coro è stato adottato come inno del gruppo e lo canteremo in ogni stadio dove andremo.... in alto i calici...
Tenetevi in forma perchè tra due sabati si replica qui da me e non ci sono scuse... purtroppo questo sabato non riesco perche domenica ho un impegnativa trasferta a Cuneo al seguito dei nerostellati e un sabato come questo passato mi debiliterebbe troppo, ma quello dopo non ci son cazzi e poi dobbiamo insegnare a "Stoner" qualche canto nuovo se no poi la sua compagna lo uccide se va avanti sempre con lo stesso...
ahahahahahhaa

Ciao
Paolo

Anonimo ha detto...

ahahahahaa....sono sinceramente commossa da tanta bontà e solidarietà nei miei confronti!!!!!!.....e comunque concordo sul fatto che sia il caso di preparare un nuovo coro... ma credo anche che dovreste preparare una comoda brandina per il vostro amichetto...!!!!! ahahahahaa... e non è una minaccia....
Va beh... allora non mi resta che rassegnarmi ad ascoltare gli stessi cori per altre due settimane... a presto... sempre che l'invito a cena sia esteso anche alle "compagne"....di merende!!!
Saluti
la fidanzata di "Stoner"...(magari)

Anonimo ha detto...

E' ovvio che l'invito sia esteso alle compagne del resto qui non abbiamo nulla da nascondere a differenza della annuale gita a Monaco dove l'accesso alle compagne è rigorosamente interdetto per evitargli la vergogna di vedere i propri compagni in situazioni altamente deprecabili!!!
Tra l'altro ho ricevuto il beneplacito dal gran capo del Gruppo Ciucco per consegnare le tessere del gruppo ai compagni di merenda previa cerimonia che verrà efettuata e immortalata in occasione della cena e possibilmente sotto giuramento di venire a vedere almeno una partita dei nerostellati in questa stagione!!!
Ciao
ciucco*ZERO

birramania87 ha detto...

Ciao paolo...allora sabato prossimo e di nuovo ora di prendersi una botta come il sabato appena passato?Benissimo ci sono e penso proprio che non vi abbandonerò come sabato proprio sul più bello...cmq una di queste volte che il casale gioca in casa e io non sono a milano vengo sicuramente a vederlo...anche perchè sò che mi divertirò come un matto a cantare i cori del casale e quello del gruppo ciucco...ciao a presto matteo

Anonimo ha detto...

Assolutamente credo che sia un'idea geniale quella del giuramento... verremo sicuramente a vedere il Casale ma solo quando giocherà contro l'Alessandria... non possiamo perderci la soddisfazione di stare nella "curva" dei grigi...però ho paura che non sarà in questa stagione... ahahahahahaa

Anonimo ha detto...

Verrete quando il CASALE giocherà contro CHI????
Mi spiace ma non conosco quella parola, ho cercato sul dizionario, sulla Treccani e sul sito dell'Accademmia della Crusca, ma tutti ritornano solo un singolo fonema: grigio accompagnato dalla descrizione di lugubre, tetro, associato al disfattismo e alla sciatteria.... no , mi spiace.. proprio non conosco, noi che siamo abituati alle splendide serate estive sotto un magnifico e lindo cielo NERO.... STELLATO!!!!