venerdì 17 ottobre 2008

Come sopravvivere?

Se ti capitassero due pasti pantagruelici tra il sabato sera e la domenica mattina (quindi in un lasso di tempo inferiore alle 12 ore tra la fine del primo e l'inizio del secondo...) come puoi fare?

Innanzitutto mangia (di sti tempi quando ti ricapiterà....mah?)

Non strafogarti con i classici antipastini invitanti ma che poi ti troncano sul più bello lasciandoti a guardare mentre gli altri invitati (gli stessi che ti propinavano i suddetti antipastini) mangiano a piene mascelle e ti dicono:"...non sai cosa ti perdi.."

Accompagna tutto con del buon vino (bando all'acqua o bibite cazzodietetiche che ti gonfiano come un aerostato o come Giacomo Ferri). Sempre a proposito di vino non fare come il Gran Visir del GC che all'aperitivo offerto ingurgita diversi prosecchi (il classico "bianco Ivano") e poi arriva radente al tavolo (nel senso che ci striscia sopra) . La parola d'ordine è moderazione! Bevi sempre, non smettere ma con calma; sappi che molti sveniranno prima di te.

Se ti capita proprio una pietanza da cazzo impennante fai il bis ma controllati sulla successiva.

Se anche la portata successiva è da cazzo impennante pensa di rinunciare al dolce

Se tutto (dolce compreso) è da cazzo impennante fai come me: ci pensi su e dici: cazzo me ne frega se crepo...meglio farlo mangiando seduto comodo al tavolo che in altre situazioni, no?

E comunque se vuoi poi digerire tutto allora vai su un classico mai tramontato:

il Brancamenta!!!!

In molti supermercati potete anche trovare delle simpatiche formine di plastica da riempire con acqua, ghiacciare e poi usarle da bicchieri per versarci appunto il Brancamenta e far rimanere di stucco i vostri amici (prova fatta dal Sindaco il 27.12.2007 in Casa Maledetta ndr)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dio !!! provate a mettere l'inglese in "nelli nella tua lingua" e rileggete l'articolo.... gh'e' da muri!!!! natte pischelli !!

Anonimo ha detto...

nelli=leggi.
scusate,abbiate pazienza...

Anonimo ha detto...

Noooo pensavo lo facesse così bene... avevo venduto un pò di traduzioni alla Cepu per arrotondare.

Tutto bene nel nuovo feudo cicciolo?