mercoledì 25 giugno 2008

E gli under?

Dopo gli acquisti dei vari Dotti, Leto Colombo, Falchini e in ultimo Siciliano si aspettano i primi colpi per quanto riguarda i giovani.
Se è vero che il mercato inizia solo martedì prossimo 1 luglio, con la deposizione in lega dei contratti per la prossima stagione incominciano però a filtrare i primi nomi.

I ruoli dove verranno impiegati gli "under" sembrano già abbastanza delineati: un portiere, un terzino (destro) e due centrocampisti considerando che in attacco è stato riconfermato Tedesco, classe '89.

Partendo dalla difesa si fa più insistente il nome di Alessandro Lepre, l'anno scorso al Voghera di Mister Sesia. Il ragazzo nato nel 1989 proviene dalle giovanili della Juventus e potrebbe ritrovare un altro ex bianconero: Pozzato Andrea.
Portiere classe '88, ha giocato l'ultima stagione nel Tritium e quindi conosce già la categoria ma sembra più probabile che a difendere i pali della porta nerostellata per la prossima stagione sia Biocca Carlo ('89) che ha militato nell'ultima stagione alla Cisco Roma.